Abbiamo appena messo alle spalle un capodanno che ci ha visti decisamente poco in forma, ma nonostante ciò allo scoccare della mezzanotte, nel calore d’una cucina pugliese tra sguardi malaticci ed assonnate intese, il nostro primo pensiero di questo 2014 è stato: “Cavolo, il prossimo anno ci sposiamo! Ci credi?”
Il motivo che ci ha spinti a condividere le nostre emozioni con voi, su questo mezzo ben più privato di una pubblica piazza come i classici social, è la voglia di rendervi partecipi in quelli che saranno i passi verso quel fatidico giorno d’agosto. Le idee, le scelte, i luoghi e i suoni che si susseguiranno e avranno culmine sotto stelle e candele desidereremmo accompagnassero anche voi in questo cammino, soprattutto perché ciò c’aiuterà a credere che sta succedendo per davvero…
Abbiamo solo un unico desiderio per l’utilizzo di questo blog, ovvero: divertitevi!
Cominciate a farlo già d’ora.
Ste e Fra
Siamo particolarmente felici che ci rendiate partecipi per tutte quelle che saranno le vostre decisioni. Sarà tutto bellissimo, come voi.
Antonia e Lillino.
Grazie, il meglio deve ancora arrivare.
come si mette la faccina con le stelline negli occhi?!?!?! *___________________*
😘🌟🌟🌟
È bello renderci partecipi delle vostre emozioni.Vi accompagneremo in questo lungo viaggio passo dopo passo. Vi vogliamo bene.
Un abbraccio Grazia Ciro Angelo Pio Vincenzo
Grazie a tutti!!! Vi vogliamo bene anche noi, continuate a seguirci.
Grandi!!! Pronta a seguirvi vi abbraccio. Ps ora vi terrorizzo: sappiate che volerà il tempo, agosto 2015 è dietro l’angolo.😁😁😁 Un abbraccio
Speriamo di no. Il bello sta proprio nel tirare fuori un sacco di idee e buttarle giù cercando di dare forma a tutte!
Grazie e un bacione