Agostodelduemilaquindici è una finestra diretta sulle idee, sui desideri e uno zoom sui giorni in cui immaginiamo la nostra festa. Non un countdown, non una rincorsa al giorno più bello della nostra vita, perché abbiamo tutta la voglia di goderci ancor meglio tutti i giorni che lo precedono e quelli che ne seguiranno!
“Pare essere una vita troppo misera, per non passarla ad amare.”
La sposa. Stefania, “capo fresca” trentenne.
Meteora nel panorama musicale infantile nazionale, cresce con le ginocchia sbucciate tra gli alberi di mandorle e i muretti a secco della Puglia. Si trasferisce sotto il caldo cielo di Roma che la vede trasformarsi nella Lilli Gruber che Crispiano attendeva… Ama passare il suo tempo oziando, viaggiando e scoprendo cibi in ogni dove.
Lo sposo. Francesco, trenta e passa, ascendente ventitre.
Cresciuto di corsa a Grottaglie, ceramizzato paese nel tarantino, dopo uno stentato diploma in ragioneria ed una piccola parentesi da “Signor no, Signore!”, vola alla rotta della Toscana, vivendoci per cinque anni. Dopo l’exploit di Matteo Renzi alla corsa per la poltrona di Palazzo Vecchio, raggiunge Roma per stabilirsi saldamente, nonostante Alemanno… Adora oltre ogni cosa la musica, sempre pronto a sputtanarsi tutto pur di assistere ad un concerto.
Siete bellissimi. Grande iniziativa, continuate così…
Grazie.
che bella idea ragazzi! ho già letto i vostri pensieri tutto d’un fiato…vi voglio bene!!!
Grazie Laura, un bacio.
Bellissime le presentazioni 😀
Frutto di anni ed anni di lavoro… ;D
Grazie mille Nico!
grazie Nico…:) la sposa, lo sposo… ahahahhaa ancora non ci crediamo! S.